Air Force 1 Low Off-White MCA University Blue

2.200,00 €
Tasse incluse 2-3 giorni
Dimensione
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Le scarpe indossano un colore blu monocromatico dell'università in contrasto con il logo Swoosh argento metallizzato sui lati. La tonalità blu copre l'intersuola con il marchio "Air" di Abloh sul tallone. Questa sneaker limitata è stata creata per celebrare la mostra "Figures of Speech" di Abloh che è esposta ora al MCA di Chicago. Questa goccia segnerà la seconda volta che Abloh ha creato uno speciale Air Force 1 Low specificamente ispirato a un museo d'arte: la prima coppia è la colorazione oscurata dell'anno scorso in esclusiva per il MoMA (Museum of Modern Art)

1 Articolo